Su di me

“Peace for Paris” simbolo dell’attacco di Parigi

13 NOVEMBRE 2015, La strage a Parigi

Salve a tutti,

a meno di un anno dall’attentato alla sede di Charlie Hebdo avvenuto il 7 gennaio 2015, ieri 13 novembre a Parigi l’orrore assedia la Francia con un attacco terroristico senza precedenti in Europa. 128 morti e almeno 300 feriti  di cui 80 gravi è il bilancio attuale dei 7 attentati terroristici che ieri notte hanno duramente colpito Parigi.

Sul web tanta commozione, sgomento, rabbia. Molti messaggi di  solidarietà sono accompagnati da illustrazioni, foto, immagini e disegni, uno su tutti la Torre Eiffel circondata da un cerchio nero, a formare il cerchio della pace. Peace for Paris: è destinato a diventare un simbolo della lotta alla violenza e al terrorismo il logo disegnato da Jean Jullien.

Questo simbolo è stato realizzato da me con la luce. Non deve morire mai la speranza di un futuro più luminoso,  lontano dall’ombra dell’orrore e del terrore. Siamo tutti uniti nel dolore e vicini alla Francia e alle sue vittime.

Condividete i vostri pensieri ed immagini di solidarietà per ciò che è accaduto, preghiamo per Parigi e le sue vittime, con la speranza che eventi di questa gravità non succedano più.

Maria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...