Su di me

LightMan: la forza della luce

E’ nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce. (Aristotele Onassis).

Proprio quando sentiamo di non avere speranze, di non potercela fare, dobbiamo concentrarci per vedere la “luce”. La nostra forza interiore ci permetterà di affrontare e superare qualsiasi ostacolo.

In un periodo estremamente buio, ho dato vita ad una storia di luce, creando un omino costretto a vivere avventure fantastiche ed insidiose, ma che  riuscirà a superare. “Light Man” rappresenta la forza e la luce interiore di ognuno di noi.

Una storia incredibile, scritta con il cuore e con la luce.

Paint with light

Light Man dopo aver cominciato a sfogliare le pagine di un libro, viene catapultato al suo interno e costretto a vivere delle avventure fantastiche ed incredibili, a scalare montagne insormontabili, navigare fiumi…ma con la sua forza riuscirà a superare tutti gli ostacoli che si presenteranno lungo il cammino.

Nonostante i momenti di difficoltà, riuscirà sempre a rialzarsi e ad andare avanti.

Dopo tanta fatica, Light Man riesce ad arrivare alla fine delle pagine. Ma il libro si chiude, l’avventura finisce e tutto svanisce. L’omino scompare, ciò che resta è il ricordo e la luce del suo coraggio.

Se però riuscissimo a guardarci dentro ci renderemmo conto che lui esiste e vive in ognuno di noi.

Infatti, egli non rappresenta altro che quella nostra parte interiore, quella forza che troppo spesso dimentichiamo di avere. Tutti abbiamo questo coraggio, che ci permette di cambiare la nostra vita e di diventare migliori. Perchè allora non proviamo ad ascoltare questa luce interiore, cercando di condurre la nostra esistenza al meglio delle possibilità? Non abbiamo bisogno di nessuno per farcela, la nostra forza siamo soltanto noi. Impariamo ogni giorno a credere in noi stessi, a tirare fuori la nostra forza, il nostro vero Io.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...